Mobilità sicura
Targata a4 mobility

Siamo attivi nel campo dei sistemi di trasporto intelligente a servizio della mobilità e del territorio per garantire sicurezza al viaggiatore. La società a4 mobility

Le emozioni si fanno strada

Da sempre un punto fermo, solido e stabile
per tutto il territorio che attraversa.

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Al Road Safety Forum 2019 A4 Holding presenta il primo Osservatorio Stili di Guida

Idee ed esperienze dei protagonisti della mobilità e della sicurezza stradale a confronto tra innovazione e nuove tecnologie

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#theblackout: la nuova campagna di A4 Holding sui rischi di guidare sotto l’effetto di alcol e droghe

A4 Holding ha spento le luci per esortare i giovani a “non spegnere la propria vita”.

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A4 Mobility
Affidabilità e continuità di servizio

Progettiamo, realizziamo e sviluppiamo sistemi evoluti per la mobilità stradale garantendo un’assistenza  e un supporto completo al Cliente:

  • SYSTEM INTEGRATION
  • MONITORAGGIO E MANUTENZIONE
  • SVILUPPI APPLICATIVI
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INTELLIGENT TRANSPORT SYSTEMS
CONTROLLO DEL TRAFFICO

La nostra sfida è sempre più orientata a offrire soluzioni per mantenere scorrevoli i flussi veicolari e nel contempo tenere sotto controllo o meglio ridurre l’impatto ambientale causato dalle emissioni inquinanti.

PAGAMENTI

Forniamo assistenza in ogni fase del processo di tolling: dalla progettazione alla realizzazione, alla manutenzione di una vasta gamma di soluzioni di pedaggio dai sistemi più tradizionali alle soluzioni più moderne di All Electronic Tolling.

SICUREZZA E CONTROLLO ACCESSI

Integriamo competenze ed esperienze consolidate nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di sicurezza e controllo degli accessi.

LAVORIAMO PER MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI OGNI GIORNO
allo scopo di rispondere efficacemente ad ogni esigenza del cliente
I NOSTRI OBIETTIVI
1
Misurare il livello di soddisfazione dei clienti e la sua evoluzione nel tempo
2
Individuare le aree di criticità aziendale e le attese dei clienti
3
Migliorare i servizi ed i processi aziendali che li presiedono
4
Anticipare e gestire le aspettative dei clienti
5
Rafforzare la cultura aziendale sul servizio al cliente a tutti i livelli
6
Monitorare periodicamente la performance aziendale