Mobilità sicura
Targata a4 mobility
Siamo attivi nel campo dei sistemi di trasporto intelligente a servizio della mobilità e del territorio per garantire sicurezza al viaggiatore. La società a4 mobility Emotions make their way
Since a long time a full stop, solid and stablefor all the land it goes through.
Discover InViaggio
Al Road Safety Forum 2019 A4 Holding presenta il primo Osservatorio Stili di Guida
Idee ed esperienze dei protagonisti della mobilità e della sicurezza stradale a confronto tra innovazione e nuove tecnologieScopri di più
#theblackout: la nuova campagna di A4 Holding sui rischi di guidare sotto l’effetto di alcol e droghe
A4 Holding ha spento le luci per esortare i giovani a “non spegnere la propria vita”.Visualizza la campagna
I NOSTRI NUMERI
1200
APPARATI CONNESSI
24/7
GARANZIA DI SUPPORTO

A4 Mobility
Affidabilità e continuità di servizio
Progettiamo, realizziamo e sviluppiamo sistemi evoluti per la mobilità stradale garantendo un’assistenza e un supporto completo al Cliente:
- SYSTEM INTEGRATION
- MONITORAGGIO E MANUTENZIONE
- SVILUPPI APPLICATIVI
INTELLIGENT TRANSPORT SYSTEMS
CONTROLLO DEL TRAFFICO
La nostra sfida è sempre più orientata a offrire soluzioni per mantenere scorrevoli i flussi veicolari e nel contempo tenere sotto controllo o meglio ridurre l’impatto ambientale causato dalle emissioni inquinanti.
PAGAMENTI
Forniamo assistenza in ogni fase del processo di tolling: dalla progettazione alla realizzazione, alla manutenzione di una vasta gamma di soluzioni di pedaggio dai sistemi più tradizionali alle soluzioni più moderne di All Electronic Tolling.
SICUREZZA E CONTROLLO ACCESSI
Integriamo competenze ed esperienze consolidate nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di sicurezza e controllo degli accessi.
LAVORIAMO PER MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI OGNI GIORNO
allo scopo di rispondere efficacemente ad ogni esigenza del cliente
obiettivi.titolo
1
Misurare il livello di soddisfazione dei clienti e la sua evoluzione nel tempo
2
Individuare le aree di criticità aziendale e le attese dei clienti
3
Migliorare i servizi ed i processi aziendali che li presiedono
4
Anticipare e gestire le aspettative dei clienti
5
Rafforzare la cultura aziendale sul servizio al cliente a tutti i livelli
6
Monitorare periodicamente la performance aziendale