Privacy

INFORMATIVA RESA AI CLIENTI PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (di seguito anche il “regolamento”)

Ai sensi per gli effetti degli articoli 13, paragrafo 1, e 14, del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la società A4 Mobility srl. con sede legale in Verona, Via Flavio Gioia 71, d’ora innanzi anche la “Società”, in persona del legale rappresentante pro tempore, con la presente Le fornisce l’informativa relativa al trattamento dei Suoi “Dati Personali”, come definito dall’art. 4, comma 1 , del Regolamento UE 2016/679 e delle categorie particolari dei suoi dati personali come definito nell’articolo 9 comma 1 del Regolamento UE 2016/679”.

1. Fonti di raccolta dei Dati Personali e finalità di trattamento

La Società informa che per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Lei in corso, è in possesso di Suoi Dati Personali, acquisiti anche verbalmente, direttamente presso di Lei o tramite terzi.
Con riferimento a tali dati La informiamo che saranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
a) finalità di gestione operativa, strettamente funzionale alla conclusione ed esecuzione del contratto, nonché finalità a questa strettamente connesse, collegate, derivate e strumentali, ivi compresa quella assicurativa e di recupero del credito;
b) finalità di marketing realizzate direttamente dalla Società, eventualmente attraverso l’opera di società specializzate dirette ad informare su iniziative promozionali di vendita a mezzo lettere, telefono, sistemi automatizzati di chiamata ovvero tramite invio di posta elettronica o social network;
c) finalità commerciali realizzate direttamente dalla Società, eventualmente attraverso l’opera di società specializzate dirette ad informare su iniziative promozionali di vendita a mezzo lettere, telefono, sistemi automatizzati di chiamata ovvero tramite invio di posta elettronica o social network;
d) finalità promozionali realizzate direttamente dalla Società, eventualmente attraverso l’opera di società specializzate dirette ad informare su iniziative promozionali di vendita a mezzo lettere, telefono, sistemi automatizzati di chiamata ovvero tramite invio di posta elettronica o social network.

2. Conferimento dei dati

Ferma restando l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei Dati Personali è obbligatorio per le finalità di cui al precedente paragrafo 1 lettera a) e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli potrà determinare l’impossibilità della Società di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
Rimane facoltativo relativamente alle finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) – c) – d) per cui non sussistono conseguenze in caso di Suo rifiuto al conferimento, se non l’impossibilità di informarLa sui prodotti e/o servizi offerti, o su iniziative promozionali di vendita.

3. Modalità di trattamento dei dati

I Dati Personali verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico e con strumenti comunque automatizzati, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e, in ogni caso, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

4. Comunicazione dei Dati Personali

Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati, all’interno degli stati membri dell’Unione Europea esclusivamente per le finalità specificate al paragrafo 1 punto a) oltre a:
1) società del Gruppo A4 Holding S.p.A. e/o alle Sue controllate e/o collegate;
2) nostra rete di agenti;
3) società di factoring;
4) istituti di credito;
5) società di recupero crediti;
6) società di assicurazione del credito;
7) società di informazioni commerciali/solvibilità dei clienti;
8) professionisti e consulenti;
9) aziende operanti nel settore del trasporto.
Inoltre, nella gestione dei Suoi dati possono venirne a conoscenza:
10) i responsabili del trattamento;
11) gli incaricati del trattamento dei dati;
12) gli amministratori di sistema.
I Suoi dati, in ogni caso, non saranno oggetto di diffusione, salvo i casi previsti dalla legge.

5. Trasferimenti di dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali

Qualora i Suoi dati personali dovessero essere trasferiti a paesi terzi (paesi extra UE) la Società opererà nel seguenti modi:
1) Trasferimento sulla base di una decisione di adeguatezza. Il trasferimento di dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale è ammesso se la Commissione ha deciso che il paese terzo, un territorio o uno o più settori specifici all'interno del paese terzo, o l'organizzazione internazionale in questione garantiscono un livello di protezione adeguato. In tal caso il trasferimento non necessita di autorizzazioni specifiche.
2) Trasferimento soggetto a garanzie adeguate. In mancanza di una decisione di adeguatezza da parte della commissione, il titolare del trattamento o il responsabile del trattamento può trasferire dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale solo se ha fornito garanzie adeguate e a condizione che gli interessati dispongano di diritti azionabili e mezzi di ricorso effettivi.
3) Norme vincolanti d'impresa. L'autorità di controllo dell’Unione Europea approva con la Commissione le norme vincolanti d'impresa in conformità del meccanismo di coerenza art.63.
4) Trasferimento o comunicazione non autorizzati dal diritto dell'Unione. In mancanza di una decisione di adeguatezza ai sensi dell'articolo 45, paragrafo 3, o di garanzie adeguate ai sensi dell'articolo 46, comprese le norme vincolanti d'impresa, è ammesso il trasferimento o un complesso di trasferimenti di dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale soltanto se si verifica una delle seguenti condizioni:
a. l'interessato abbia esplicitamente acconsentito al trasferimento proposto, dopo essere stato informato dei possibili rischi di siffatti trasferimenti per l'interessato, dovuti alla mancanza di una decisione di adeguatezza e di garanzie adeguate;
b. il trasferimento sia necessario all'esecuzione di un contratto concluso tra l'interessato e il titolare del trattamento ovvero all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su istanza dell'interessato;
c. il trasferimento sia necessario per la conclusione o l'esecuzione di un contratto stipulato tra il
titolare del trattamento e un'altra persona fisica o giuridica a favore dell'interessato;
d. il trasferimento sia necessario per importanti motivi di interesse pubblico;
e. il trasferimento sia necessario per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria;
f. il trasferimento sia necessario per tutelare gli interessi vitali dell'interessato o di altre persone, qualora l'interessato si trovi nell'incapacità fisica o giuridica di prestare il proprio consenso;
g. il trasferimento sia effettuato a partire da un registro che, a norma del diritto dell'Unione o degli Stati membri, mira a fornire informazioni al pubblico e può esser consultato tanto dal pubblico in generale quanto da chiunque sia in grado di dimostrare un legittimo interesse, solo a condizione che sussistano i requisiti per la consultazione previsti dal diritto dell'Unione o degli Stati membri.

6. Durata del trattamento

Tutti i dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato e successivamente dopo la cessazione dello stesso esclusivamente per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti di legge connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto stesso.

7. Titolare del trattamento

La informiamo che il Titolare del trattamento è A4 Mobility Srl. con sede legale in Verona Via Flavio Gioia 71, contattabile attraverso la casella mail info@a4mobility.it.

8. Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer)

La informiamo che il Responsabile della protezione dei dati (DPO) è il dott. Giancarlo Casella contattabile attraverso la casella e-mail responsabileprotezionedati@a4holding.it.

9. Profilazione

I Suoi dati personali non saranno soggetti a tecniche di trattamento che consistano nella profilazione della persona fisica, in particolare non saranno analizzati per prevederne le preferenze, i comportamenti e le posizioni personali.
Eccezioni e limitazioni sono riportate negli Art.li 22 e 23 del regolamento.

10. (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

La informiamo, altresì, che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti di cui agli Art.li 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del regolamento.
1. Art. 15 - (Diritto di accesso dell'interessato)
2. Art. 16 - (Diritto di rettifica)
3. Art. 17 - (Diritto alla cancellazione «diritto all'oblio»)
4. Art. 18 - (Diritto di limitazione di trattamento)
5. Art. 19 - (Diritto di notifica in caso di rettifica cancellazione o limitazione del trattamento)
6. Art. 20 - (Diritto alla portabilità dei dati)
7. Art. 21 - (Diritto di opposizione)
8. Art. 22 - (Diritto di non essere sottoposto a profilazione o a trattamento automatizzato)

INFORMATIVA RESA AI FORNITORI PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (di seguito anche il “regolamento”)

Ai sensi per gli effetti degli articoli 13, paragrafo 1, e 14, del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la società A4 Mobility Srl – con sede legale in Verona, Via Flavio Gioia 71, d’ora innanzi anche la “Società”, in persona del legale rappresentante pro tempore, con la presente Le fornisce l’informativa relativa al trattamento dei Suoi “Dati Personali”, come definito dall’art. 4, comma 1 , del Regolamento UE 2016/679 e delle categorie particolari dei suoi dati personali come definito nell’articolo 9 comma 1 del Regolamento UE 2016/679”.

1. Raccolta delle informazioni

La presente informativa riguarda i dati personali raccolti dalla Società.

2. Modalità del trattamento dei dati

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed elettronici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi elettronici e/o cartacei con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

3. Finalità del trattamento dei dati

I dati personali direttamente riferiti al fornitore (quando persona fisica) o agli altri interessati (quali collaboratori, dipendenti, referenti etc.), oggetto del trattamento, sono utilizzati direttamente per la verifica della richiesta e dei requisiti dell'interessato, per l'invio di eventuali inviti alla partecipazione nelle procedure negoziate, nonché per adempiere a finalità ad esse strumentali sempre nel completo rispetto del principio della correttezza e della liceità e delle disposizioni di legge.

4. Natura del conferimento dei dati

Ferma restando l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei Dati Personali è obbligatorio per dar corso ad eventuali rapporti contrattuali.

5. Trasferimenti di dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali

Qualora i Suoi dati personali dovessero essere trasferiti a paesi terzi (paesi extra UE) la Società opererà nel seguenti modi:
1) Trasferimento sulla base di una decisione di adeguatezza. Il trasferimento di dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale è ammesso se la Commissione ha deciso che il paese terzo, un territorio o uno o più settori specifici all'interno del paese terzo, o l'organizzazione internazionale in questione garantiscono un livello di protezione adeguato. In tal caso il trasferimento non necessita di autorizzazioni specifiche.
2) Trasferimento soggetto a garanzie adeguate. In mancanza di una decisione di adeguatezza da parte della commissione, il titolare del trattamento o il responsabile del trattamento può trasferire dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale solo se ha fornito garanzie adeguate e a condizione che gli interessati dispongano di diritti azionabili e mezzi di ricorso effettivi.
3) Norme vincolanti d'impresa. L'autorità di controllo dell’Unione Europea approva con la Commissione le norme vincolanti d'impresa in conformità del meccanismo di coerenza art.63 del Regolamento.
4) Trasferimento o comunicazione non autorizzati dal diritto dell'Unione. In mancanza di una decisione di adeguatezza ai sensi dell'articolo 45, paragrafo 3, o di garanzie adeguate ai sensi dell'articolo 46, comprese le norme vincolanti d'impresa, è ammesso il trasferimento o un complesso di trasferimenti di dati personali verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale soltanto se si verifica una delle seguenti condizioni:
a. l'interessato abbia esplicitamente acconsentito al trasferimento proposto, dopo essere stato informato dei possibili rischi di siffatti trasferimenti per l'interessato, dovuti alla mancanza di una decisione di adeguatezza e di garanzie adeguate;
b. il trasferimento sia necessario all'esecuzione di un contratto concluso tra l'interessato e il titolare del trattamento ovvero all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su istanza dell'interessato;
c. il trasferimento sia necessario per la conclusione o l'esecuzione di un contratto stipulato tra il titolare del trattamento e un'altra persona fisica o giuridica a favore dell'interessato;
d. il trasferimento sia necessario per importanti motivi di interesse pubblico;
e. il trasferimento sia necessario per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria;
f. il trasferimento sia necessario per tutelare gli interessi vitali dell'interessato o di altre persone, qualora l'interessato si trovi nell'incapacità fisica o giuridica di prestare il proprio consenso;
g. il trasferimento sia effettuato a partire da un registro che, a norma del diritto dell'Unione o degli Stati membri, mira a fornire informazioni al pubblico e può esser consultato tanto dal pubblico in generale quanto da chiunque sia in grado di dimostrare un legittimo interesse, solo a condizione che sussistano i requisiti per la consultazione previsti dal diritto dell'Unione o degli Stati membri.

6. Durata del trattamento

Tutti i dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato e successivamente dopo la cessazione dello stesso esclusivamente per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti di legge connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto stesso.

7. Titolare e responsabile del trattamento

La informiamo che il Titolare del trattamento è la società A4 Mobility con sede legale in Verona, Via Flavio Gioia 71, contattabile attraverso la casella e-mail info@a4mobility.it.

8. Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer)

La informiamo che il Responsabile della protezione dei dati (DPO) è contattabile attraverso la casella e-mail responsabileprotezionedati@a4holding.it.

9. Profilazione

I Suoi dati personali non saranno soggetti a tecniche di trattamento che consistano nella profilazione della persona fisica, in particolare non saranno analizzati per prevederne le preferenze, i comportamenti e le posizioni personali.
Eccezioni e limitazioni sono riportate negli Art.li 22 e 23 del regolamento.

10. (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

La informiamo, altresì, che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti di cui agli Art.li 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del regolamento.
1. Art. 15 - (Diritto di accesso dell'interessato)
2. Art. 16- (Diritto di rettifica)
3. Art. 17 - (Diritto alla cancellazione «diritto all'oblio»)
4. Art. 18 - (Diritto di limitazione di trattamento)
5. Art. 19 - (Diritto di notifica in caso di rettifica cancellazione o limitazione del trattamento)
6. Art. 20 - (Diritto alla portabilità dei dati)
7. Art. 21 - (Diritto di opposizione)
8. Art. 22 - (Diritto di non essere sottoposto a profilazione o a trattamento automatizzato)

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NELLE PROCEDURE DI GARA (Regolamento UE 2016/679)

A4 Mobility S.r.l. in qualità di Titolare del trattamento con la presente informa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (in seguito denominato Regolamento), che i dati personali raccolti nell’ambito dei procedimenti di gara potranno essere oggetto di trattamento di dati personali relativi a rappresentanti, esponenti, dipendenti o collaboratori delle Imprese appaltatrici.

1. Tipologie di dati trattati

Potranno essere oggetto di trattamento le seguenti tipologie di dati personali:
a) dati anagrafici, identificativi e di contatto (quali, a titolo di esempio, nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo, contatti telefonici, residenza, domicilio);
b) informazioni relative a condanne e reati, nonché l’esistenza di procedimenti penali in corso derivanti dai certificati dei carichi pendenti, per i soggetti individuati dall’art. 80 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici);
c) dati idonei ad attestare il possesso dei requisiti previsti dalla normativa antimafia (D.Lgs. n. 159/2011) e, in particolare, l’assenza o sussistenza di cause di sospensione, decadenza o divieto di cui all’art. 67 e di tentativi di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 84 dello stesso Decreto;
d) informazioni specificatamente richieste dalla procedura di selezione, quali requisiti professionali, titoli di studio, competenze professionali e altro.

2. Finalità del trattamento

I dati personali potranno essere trattati per le seguenti finalità:
a) gestione delle procedure di gara in linea con quanto previsto dalle vigenti norme;
b) accertamento dei requisiti previsti dai capitolati di gara, anche relativi a competenze tecniche o a requisiti curricolari eventualmente richiesti;
c) verifica del possesso dei requisiti di idoneità derivanti dalle autodichiarazioni prodotte in sede di gara e di eventuali obblighi previsti in materia di affidamenti e di appalti;
d) adempimenti connessi agli obblighi di pubblicazione relativi a quanto previsto dal D.Lgs. 14 marzo 2013,
n. 33 e dalle altre normative vigenti in materia di trasparenza amministrativa.

3. Base giuridica, conferimento dei dati e durata del trattamento

I trattamenti di cui ai punti 2.a) e 2.b) sono propedeutici all’eventuale instaurazione di rapporti contrattuali.
La base giuridica dei trattamenti ai punti 2.c) e 2.d) è la necessità di adempiere agli obblighi legali ai quali è soggetto il titolare del trattamento. Il conferimento dei dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrà comportare l’esclusione dalla gara o la decadenza dall’aggiudicazione. I dati acquisiti saranno trattati fino alla conclusione del procedimento amministrativo di selezione e, in caso di affidamento, per tutta la durata del rapporto contrattuale. Esaurite le finalità per cui sono trattati, saranno conservati nel rispetto delle norme vigenti sulla conservazione della documentazione amministrativa.

4. Destinatari dei dati personali

I dati personali forniti saranno trattati da personale incaricato, opportunamente istruito e operante sotto l’autorità e la responsabilità del Titolare. Potranno venire a conoscenza dei dati i Componenti della commissione di gara, nonché i soggetti, pubblici o privati, legittimati a conoscerli in base a specifiche norme di legge o di regolamento. Le informazioni potranno inoltre essere trasmesse, salvo limitazioni previste dalla normativa, ai concorrenti di gara o ad altri soggetti aventi titolo in base alle normative sul diritto di accesso ai documenti amministrativi. Alcuni dati potranno essere oggetto di pubblicazione sul sito web della Società www.a4mobility.it e altri media in base a quanto previsto dalle norme relative alla  pubblicità legale e alla pubblicità ai fini di assicurare la trasparenza dell’attività.
I dati personali potranno essere trattati, inoltre, da soggetti terzi che forniscono servizi strumentali, tra cui servizi di comunicazione, posta elettronica, recapito della corrispondenza, servizi tecnici, servizi informatici e altri fornitori di servizi inerenti alle finalità sopraccitate. A tali soggetti saranno comunicati solo i dati strettamente necessari per l’espletamento delle relative funzioni. L'elenco aggiornato dei destinatari e dei responsabili è disponibile presso la sede del Titolare del trattamento.

5. Diritti dell’interessato

L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal CAPO III del Regolamento.
In particolare, l’interessato ha diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai dati che lo riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento; di ricevere i dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico; di opporsi in tutto o in parte all’utilizzo dei dati; nonché di esercitare gli altri diritti a questi riconosciuti dalla disciplina applicabile. Tali diritti possono essere esercitati previa presentazione di apposita istanza a mezzo posta al Responsabile della protezione dei dati (DPO), domiciliato per le sue funzioni presso la sede del Titolare, oppure per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: a4m@a4mobility.it.

Ai sensi per gli effetti degli articoli 13, paragrafo 1, e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la società A4 Mobility S.r.l. – con sede legale in Verona Via Flavio Gioia, 71, d’ora innanzi anche la “Società”, in persona del legale rappresentante pro tempore, con la presente fornisce l’informativa relativa al trattamento dei “Dati Personali”, volontariamente forniti, per l'attivazione dei servizi personalizzati richiesti.
La Società, per offrirvi servizi personalizzati, ha bisogno di trattare alcuni vostri dati personali, come meglio specificato nelle sezioni relative ai servizi stessi, adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
Vi chiederemo quindi di esprimere il consenso per il trattamento dei dati strettamente necessari per le operazioni e i servizi da voi richiesti, al momento della vostra adesione.

1. Raccolta delle informazioni

1.1. La presente informativa riguarda i dati raccolti tramite le forme di inserimento dati presenti in corrispondenza dei servizi:
a. richiesta informazioni
b. inserimento nella mailing list
c. adesione alla newsletter
d. inserimento curriculum
I dati personali che fornirete alla nostra Società saranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti. I dati saranno trattati esclusivamente con modalità e procedure strettamente necessarie per fornirvi i servizi richiesti.

2. Finalità e modalità del trattamento dei dati

2.1. I dati raccolti nelle ipotesi di cui ai commi a. b. c. d. del punto 1.1. vengono trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
a. Raccolta, conservazione ed elaborazione ai fini dell'instaurazione e gestione operativa, amministrativa e contabile del rapporto contrattuale connesso all'erogazione dei servizi offerti sul nostro sito;
b. Utilizzo dei dati per effettuare comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto contrattuale instaurato.
c. Raccolta, conservazione ed elaborazione dei dati per compiere analisi statistiche e di mercato in forma anonima e/o aggregata.
d. Raccolta e conservazione dei dati personali per fornire, all'Autorità Giudiziaria le informazioni eventualmente richieste.
e. Raccolta dei dati per attività di ricerca e selezione del personale.

3. Natura del conferimento dei dati

3.1. Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa. Il mancato conferimento, anche parziale, dei dati determinerà l'impossibilità per la Società di procedere alla completa erogazione dei servizi da voi richiesti al momento della vostra adesione.

4. Comunicazione dei Dati Personali

Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge, tutti i dati raccolti saranno trattati da:
4.1. responsabili interni ed esterni del trattamento;
4.2. incaricati del trattamento;
4.3. amministratori di Sistema.
I dati personali, in ogni caso, non saranno oggetto di diffusione escluso i casi previsti dalla legge.

5. Durata del trattamento

Tutti i dati saranno conservati esclusivamente per l’espletamento del servizio riguardante le finalità di cui al capitolo 2.

6. Titolare e responsabile del trattamento

La informiamo che il Titolare del trattamento è A4 Mobility S.r.l. con sede legale in Verona Via Flavio Gioia, 71 contattabile attraverso la casella e-mail info@a4mobility.it.
L’elenco costantemente aggiornato dei responsabili e degli amministratori di sistema che possono trattare dati personali nell’espletamento delle funzioni loro attribuite è disponibile presso la Direzione della Società.

7. Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer)

La informiamo che il Responsabile della protezione dei dati (DPO) è contattabile attraverso la casella e-mail responsabileprotezionedati@a4holding.it.

8. Profilazione

I Suoi dati personali non saranno soggetti a tecniche di trattamento che consistano nella profilazione della persona fisica, in particolare non saranno analizzati per prevederne le preferenze, i comportamenti e le posizioni personali.
Eccezioni e limitazioni sono riportate negli Art.li 22 e 23 del regolamento.

9. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

La informiamo, altresì, che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti di cui agli Art.li 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del regolamento.
1. Art. 15 - (Diritto di accesso dell'interessato)
2. Art. 16 - (Diritto di rettifica)
3. Art. 17 - (Diritto alla cancellazione «diritto all'oblio»)
4. Art. 18 - (Diritto di limitazione di trattamento)
5. Art. 19 - (Diritto di notifica in caso di rettifica cancellazione o limitazione del trattamento)
6. Art. 20 - (Diritto alla portabilità dei dati)
7. Art. 21 - (Diritto di opposizione)
8. Art. 22 - (Diritto di non essere sottoposto a profilazione o a trattamento automatizzato)

10. Cookies

Il sito web utilizza tecnologie quali cookies o tecnologie analoghe con le finalità di avere una navigazione più agevole e una maggiore facilità d'uso del sito stesso da parte dell’utente. Le informazioni danno la possibilità al sito di “riconoscere” gli utenti quando tornano o navigano passando da una pagina all’altra e di “ricordare” le loro preferenze: lingua, password, contenuti preferiti, ecc. I cookies utilizzati sono:
a. di sessione che sono informazioni che vengono rimosse dal computer dell’utente quando il browser viene chiuso;
b. persistenti, informazioni che si collocano sul disco rigido del computer dell’utente e che non vengono eliminate a meno che non sia l’utente stesso ad intervenire.
Il sito inoltre, può contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dalla Società, che quindi non risponde per i Siti di terze parti.
Il consenso all'utilizzo dei cookies è espresso dall'interessato mediante il settaggio individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione. Rimane comunque ferma la facoltà dell'utente di comunicare in ogni momento al Titolare del trattamento la propria volontà in merito ai dati gestiti per il tramite dei cookies che il browser stesso abbia accettato.